Prodotto

La macchina etichettatrice è composta da un convogliatore a due sezioni per l’etichettatura inferiore/sottostante dei prodotti (oltre che superiore eventuale). Per l’etichettatura vengono utilizzate una o più applicatori di etichette scelte nella gamma ALstep e ALritma, spesso dotate di gruppi stampa.

Dettagli ALbelt a due sezioni - Etichettatura superiore/inferiore o ripiegata a U

Quando è richiesta l’etichettatura inferiore, da sola o in combinazione con una etichettatura superiore, si può scegliere fra due tipi di soluzioni collaudate: uno speciale sistema di trasporto formato da due sezioni, con la lama di dispensazione etichette posta nell’interspazio tra le due sezioni; oppure un sistema di cinghie laterali ad alta adesione (servo-controllate e normalmente montate su un sistema di supporto autocentrante) per esporre la parte inferiore del prodotto per l'etichettatura.

Queste soluzioni consentono di configurare l’ALbelt anche per l'etichettatura a U dei prodotti (a guisa di sigillo avvolgente, spesso stampato). L’applicazione di una etichetta a forma di U intorno alla parte inferiore, anteriore e superiore di un prodotto, è una soluzione di etichettatura generalmente usata nei supermercati con vassoi e vaschette comunemente contenenti prodotti come carni, salumi e prodotti freschi.

Le nostre soluzioni di etichettatura ad U possono essere personalizzate nelle loro dimensioni e nelle prestazioni alle esigenze più particolari del cliente, permettendoci così di offrire soluzioni fra le più compatte ed flessibili del mercato, nonché le più performanti.

Iscriviti alla Newsletter Explera Soft S.r.l.

per rimanere sempre aggiornato su ogni novità, il servizio è completamente gratuito.