Prodotto

La stampante Zebra ZE500 è caratterizzata da facilità d'uso, di manutenzione e di integrazione, mentre la sua mission-critical viene mantenuta snella su applicazioni che operano senza interruzioni di stampa e applica, grazie a un'ottima progettazione del motore di stampa.
Il suo design inoltre, permette di cambiare tutti e tre i rulli in pochi minuti senza bisogno di accedere all'elettronica della stampante. E' semplice da pulire grazie alla testina di stampa spalancata e le operazioni di routine come la sostituzione del nastro sono semplici (e identiche per entrambi larghezze di stampa). Facile integrazione con macchinari stampa-e-applica e buona resistenza a polvere e acqua. 
La modalità di stampa è a trasferimento termico o termico diretto, l’orientamento della struttura della stampante è destro o sinistro. Stampa ad una larghezza massima di 104 mm, ad una velocità massima di 305 mm/sec e ad una risoluzione di 203 e 300 dpi.

Dettagli Stampante industriale Zebra ZE500

  • PER LE ORGANIZZAZIONI CON ESIGENZE DI STAMPA AUTOMATICA

    Nelle applicazioni di stampa pronta all'uso, il motore di stampa è un componente essenziale: deve quindi essere robusto e affidabile e funzionare con minime interruzioni dell'attività in ambienti che richiedono elevata velocità e produttività. La serie ZE500 garantisce efficienza e flessibilità di livello assoluto, grazie a un motore di stampa OEM innovativo che assicura semplicità di integrazione, funzionamento e manutenzione.

  • MANUTENZIONE SEMPLIFICATA

    È un dato di fatto: le interruzioni dell'attività costano. Le caratteristiche meccaniche del modello ZE500 semplificano la manutenzione e abbreviano i tempi di sostituzione dei materiali di consumo, riducendo drasticamente le interruzioni dell'attività nella vostra applicazione mission-critical di stampa pronta all'uso. La testina di stampa aperta facilita la pulizia e la sostituzione e il sistema di azionamento modulare a sostituzione rapida riduce i tempi di riparazione.

  • PERFETTO ANCHE PER GLI AMBIENTI PIÙ DIFFICILI

    Le applicazioni di stampa pronta all'uso di tipo mission-critical devono poter funzionare senza interruzioni 24/7. I pulsanti sigillati del pannello anteriore e il telaio dell'unità resistono alla polvere presente negli ambienti più difficili. La struttura robusta e priva di ventola impedisce l'aspirazione di particelle dall'esterno e il telaio interamente in metallo assicura prestazioni ottimali e lunga durata.

Iscriviti alla Newsletter Explera Soft S.r.l.

per rimanere sempre aggiornato su ogni novità, il servizio è completamente gratuito.