Prodotto

DS6707-DP è lo scanner di Zebra che cattura le immagini e legge tutti i codici a barre 1D/2D e i codici DPM, anche con i simboli più complessi, di ogni dimensioni e da ogni superficie. 

I codici possono essere realizzati con micropercussione, incisione laser, marcatura o inchiostro, incisione elettrochimica, stampaggio a getto d’inchiostro, fusione o termospruzzatura. 

Dotato di un sensore immagini ad alta risoluzione da 1,3 megapixel lo scanner riesce a catturare anche codici a barre minuscoli e ad alta densità. Il sofisticato sistema di illuminazione e il diffusore integrato per la luce indiretta rende questo scanner uno tra i più sofisticati strumenti per la lettura dei codici a barre stampati anche su superfici molto brillanti e resistenti o su superfici curve e materiali lucidi. 

Dettagli DS6707-DP

LETTURA PERFETTA DI CODICI A BARRE 1D E 2D DS6707-DP è uno scanner per usi generici di fascia alta che offre la massima flessibilità nella cattura dei dati. Il DS6707-DP è in grado di catturare immagini e leggere praticamente tutti i codici barre 1D/2D e i codici DPM (Direct Part Marks), compresi i simboli più difficili, Dot Peen.

Tipo

portatile

Tecnologia

2D, 1D, RS-232, USB, DEL, laser, digitale

Altre caratteristiche

per bagagli

Settore

per aeroporto

Iscriviti alla Newsletter Explera Soft S.r.l.

per rimanere sempre aggiornato su ogni novità, il servizio è completamente gratuito.