Cartellini

Sofisticati strumenti per la lettura di codici a barre

Il rapporto di rivenditori stretto con Aziende leader nel mercato come Zebra e Datalogic, consente ad Explera Soft di offrire una vasta gamma di sofisticati strumenti per la lettura di codici a barre, indicati per l'ambito retail o per l'ambito industriale. Le proposte della ditta marchigiana sono adatte per risolvere tutte le esigenze di un mercato dove dinamismo ed evoluzioni vanno a braccetto e consistono in prodotti ad alto tasso di innovazione ma semplici da utilizzare.

HONEYWELL

5145 ECLIPSE

5145 Eclipse di Honeywell è uno dei più sofisticati strumenti per la lettura di codici a barre 1D con tecnologia laser. Il dispositivo è disponibile con cavo USB o RS232. La sua tecnologia, brevettata CodeGate di Honeywell consente all’utente di individuare con semplicità il codice a barre desiderato, completando la trasmissione dei dati con un semplice clic. Questo modello è particolarmente indicato per la lettura dei menù, per l’utilizzo nei punti vendita, per l’elaborazione dei documenti e per il controllo delle giacenze.

Scopri di più

DATALOGIC

QUICKSCAN I QM2131

Facile e intuitivo, lo scanner imager QuickScan QM2131 di Datalogic vanta un design elegante e linee moderne. 

Il lettore acquisisce i codici a barre più lunghi e larghi con notevole facilità, anche a distante ravvicinate, perché dispone di un’ampia profondità di campo e di un’extra-long scan line. 

Dotato di Datalogic STAR 2.0 Cordless System, per comunicazioni radio in narrow band 433 MHz, permette comunicazioni sicure senza rischio di interferenze con altri dispositivi Wi-Fi. 

Scopri di più

ZEBRA

DS6707-DP

DS6707-DP è lo scanner di Zebra che cattura le immagini e legge tutti i codici a barre 1D/2D e i codici DPM, anche con i simboli più complessi, di ogni dimensioni e da ogni superficie. 

I codici possono essere realizzati con micropercussione, incisione laser, marcatura o inchiostro, incisione elettrochimica, stampaggio a getto d’inchiostro, fusione o termospruzzatura. 

Dotato di un sensore immagini ad alta risoluzione da 1,3 megapixel lo scanner riesce a catturare anche codici a barre minuscoli e ad alta densità. Il sofisticato sistema di illuminazione e il diffusore integrato per la luce indiretta rende questo scanner uno tra i più sofisticati strumenti per la lettura dei codici a barre stampati anche su superfici molto brillanti e resistenti o su superfici curve e materiali lucidi. 

Scopri di più

ZEBRA

DS3608 – DS3678

Gli scanner 1D/2D DS3608-HP con cavo e DS3678-HP cordless appartengono ai lettori ultra-rinforzati Serie 3600 Zebra e sono indistruttibili. 

Le loro prestazioni eccezionali li rendono particolarmente indicati per essere impiegati nei magazzini e sulla linea di produzione. 

Catturano qualsiasi codice a barre 1D e 2D fino a ben 2,1 metri di distanza e acquisiscono un’ampia gamma di informazioni aziendali, dai dati OCR ai documenti e le fotografie, semplificando così numerosi processi quotidiani. 

Questo lettore riesce a catturare con efficacia anche i codici sporchi, danneggiati o stampati male.

Scopri di più

DATALOGIC

FALCON X4

Falcon X4 è il mobile computer della Datalogic indicato per le applicazioni retail e per la logistica, sia nei punti vendita, sia nei magazzini o nel back office. 

È in grado di leggere qualsiasi tipo di codice a barre 1D e 2D e la tecnologia radio avanzata TI 802.11 a/b/g/n conforme allo standard CCX V4 assicura un’ottima connettività e copertura, anche con antenna MIMO o con connessioni a cavo standard di tipo USB Hi-Speed, RS-232, Modem ed Ethernet.

Scopri di più

DATALOGIC

Terminale Datalogic LYNX

LYNX di Datalogic è il lettore di codici a barre con un’estetica sofisticata ed è utilizzabile sia in ambienti interni che in esterno. La resistenza alle cadute rende il LYNX PDA indicato per qualunque utilizzo. disponibile con scanner laser per codici 1D e con tecnologia imager per i codici 2D, il lettore è la soluzione ideale per le applicazioni per la raccolta di documenti e foto, anche di materiali danneggiati. Il dispositivo è disponibile con quattro diverse tecnologie radio con antenna interna, per connessioni dati veloci a breve distanza, su vasta area e localizzazione.  

Scopri di più

ZEBRA

MC9300

Il dispositivo che cattura tutti i codici a barre, anche quelli sui ripiani più alti delle scaffalature. L’MC9300 legge i codici da 7,5 centimetri a 21 metri di distanza ed è utilizzabile in ogni ambiente o condizione, anche nelle celle frigorifere. 

Progettato da Android Mobility DNA, il lettore dispone di una connessione wireless robusta, è facile da gestire e sicuro. La sua batteria ultra-performante con una singola carica offre prestazioni eccezionali e lunga durata.

Scopri di più

DATALOGIC

RIDA DBT6400

Il RIDA DBT6400 è lo scanner area imager cordless Bluetooth ideale per esser usato in connessione con i dispositivi mobili. Piccolo, ergonomico e dotato di un design moderno ed elegante, che si integra perfettamente al look moderno dei tablet più diffusi sul mercato. Si collega facilmente con dispositivi Android, Apple iOS e Windows Mobile, così come con i laptop dotati di tecnologia wireless Bluetooth. Questo nuovo e compatto area imager è in grado di leggere i codici a barre 1D e 2D, anche se a basso contrasto, danneggiati o stampati male, oltre ad acquisire i codici  su display di cellulare. Tra le caratteristiche principali, ricordiamo la capacità di cattura immagine, l'illuminazione a luce bianca e il sistema di puntamento codici, il più efficiente sul mercato.

Scopri di più

Partner

Alcuni nostri partner

Iscriviti alla Newsletter Explera Soft S.r.l.

per rimanere sempre aggiornato su ogni novità, il servizio è completamente gratuito.